La 1^ regola, i 2 errori, i 3 step, i 7 consigli e le 10 cose da fare…. Ma chi le fa?

La 1^ regola, i 2 errori, i 3 step, i 7 consigli e le 10 cose da fare…. Ma chi le fa?

Di la verità! Sei stanco anche tu dei titoli che promettono, promettono e poi ti portano solo al tasto “CLICCA QUI!!”

Sono carini i titoli “MAGICI”, ti fanno pensare che finalmente sei davanti alla soluzione e invece?

Invece puoi scaricare un ulteriore testo pieno di contenuti, un ebook, un report e forse anche un video EDUCAZIONALE.

Ma credevi davvero che la formula magica di quello che cerchi da sempre sia dietro ad un link “MAGICO & MAGNETICO“, certo che no! Ti fa inca..are andare oltre, lasciare l’indirizzo e ricevere in cambio solo documenti gratuiti all’inizio e poi a pagamento magari sempre più costosi…

Il 1° Ebook è gratis,

2° step vieni all’evento e ti “regaliamo” il libro se paghi 50,00 € di ingresso

3° Step fai un “MINICORSO” da 200,00 €

e avanti così…..

Tu stai cercando qualcosa o meglio qualcuno che risolva il tuo problema e ti trovi davanti solo una serie di “Guru” che vogliono appiopparti il titolo del giorno.

Voglio chiarirti che non ho nulla contro Guru o Consulenti che occupano lo spazio della tua bacheche promettendoti la soluzione ai tuoi problemi, anzi lo ritengo quasi un servizio sociale che eleva la cultura e l’attenzione ai temi della digitalizzazione.

Ti spiegano l’importanza strategica del Marketing, ti invitano a  partire dal posizionamento e poi ad occuparti personalmente del valore da offrire al mercato, ti spiegano l’importanza di misurare tutte le attività per poterle migliorare, insomma tutte cose correttissime e per le quali sottoscrivo in pieno.

Mi resta solo un dubbio: Ma chi le fa tutte queste belle cose?

Sei d’accordo con me che l’esecuzione può fare la differenza per la buona riuscita di un progetto?

Non riesco a capire perché tutti si cimentano nell’arte dello spiegare e nessuno si propone per eseguire quanto ha raccontato.

Scherzo.

Certo che l’ho capito.

E’ rischioso cimentarsi e dimostrare la teoria.

Si rischia di fare una bella figura di ..

Ma, più di tutto questo, lo sai qual è il vero motivo per cui non si cimentano?

Te lo dico io!

E’ molto più semplice fare una vendita unica che affiancare il cliente nel TEMPO e condividere con lui il percorso verso la crescita.

Tu, hai un’azienda e vuoi crescere?

Vuoi un partner che ti affianchi e ti dica sempre la verità anche se è brutta da accettare?

Se vuoi questo, possiamo parlarne!

Invece se uoi conoscere la 1^ strategia, che ti evita i 2 errori in soli 3 step, devi continuare a navigare per trovare i 7 consigli e le 10 cose da fare, mi spiace ma non ho la bacchetta magica! 

 

Fai solo un piccolo sforzo; clicca sul pollice!

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