CHI NON HA NULLA DA DIRE, COPIA. MA VA BENE LO STESSO. Diario di un venditore in tempi di #Coronavirus-Post 11 –
CHI NON HA NULLA DA DIRE, COPIA. MA VA BENE LO STESSO.✅
Gianni, ma che dici?
Sappiamo tutti che non si deve copiare.
Ci hanno insegnato a scuola da piccoli, che non si fa.☝️
Appunto: “da piccoli” ce lo hanno infilato in testa.
E chi lo ha stabilito? Boo.🤷♂️
Non voglio addentrarmi in discussioni sui principi etici; avremo modo di farlo in altri post, vorrei solo restare sull’importanza del COPIARE .
Intendiamoci, COPIARE integralmente con il semplice gesto di una paio di tasti della tastiera, è una pratica che non condivido affatto e in alcuni casi è punibile per legge.
Io parlo di copiare e adattare.
Insomma, mi riferisco ad una pratica che “quelli bravi” definiscono: INNOVARE.
Perchè ne parlo adesso?
In tempo di #Coronavirus?
Semplice, perchè questo è il momento migliore per COPIARE.‼️
Tutti raccontano le proprie storie di successo, tutti sono impegnati a “regalare”, tutti hanno aperto lo scrigno dei propri segreti.
E tu?
Che stai facendo?
Stai ancora passando il tuo tempo a condividere post o l’aggiornamento del video proveniente da Giappone oppure stai cercando una soluzione INNOVATIVA per la tua azienda?
❌Bene, sei nel momento giusto per COPIARE dai grandi.❌
Puoi applicare le strategie dei brand blasonati alla tua piccola impresa, puoi usare la tattica di una campagna marketing perchè trovi la spiegazione completa nel blog dell’esperto e puoi mettere in pratica con i tuoi uomini nella prassi quotidiana.
Insomma, cosa aspetti?
Vuoi trovarti in fondo a questo momento senza un’innovazione?❓
Se non lo fai tu, lo farà il tuo concorrente e a quel punto le scuse non serviranno.
Quello che avevo da dirti, l’ho detto con questo post.🔴
Adesso ti invito a venire nel gruppo Facebook #PerVendere, dove sto pubblicando i risultati dell’indagine : http://bit.ly/Aziende-Emergenza
A presto.