Di la verità! Sei stanco anche tu dei titoli che promettono, promettono e poi ti portano solo al tasto “CLICCA QUI!!”
Sono carini i titoli “MAGICI”, ti fanno pensare che finalmente sei davanti alla soluzione e invece?
Invece puoi scaricare un ulteriore testo pieno di contenuti, un ebook, un report e forse anche un video EDUCAZIONALE.
Ma credevi davvero che la formula magica di quello che cerchi da sempre sia dietro ad un link “MAGICO & MAGNETICO“, certo che no! Ti fa inca..are andare oltre, lasciare l’indirizzo e ricevere in cambio solo documenti gratuiti all’inizio e poi a pagamento magari sempre più costosi…
Il 1° Ebook è gratis,
2° step vieni all’evento e ti “regaliamo” il libro se paghi 50,00 € di ingresso
3° Step fai un “MINICORSO” da 200,00 €
e avanti così…..
Tu stai cercando qualcosa o meglio qualcuno che risolva il tuo problema e ti trovi davanti solo una serie di “Guru” che vogliono appiopparti il titolo del giorno.
Voglio chiarirti che non ho nulla contro Guru o Consulenti che occupano lo spazio della tua bacheche promettendoti la soluzione ai tuoi problemi, anzi lo ritengo quasi un servizio sociale che eleva la cultura e l’attenzione ai temi della digitalizzazione.
Ti spiegano l’importanza strategica del Marketing, ti invitano a partire dal posizionamento e poi ad occuparti personalmente del valore da offrire al mercato, ti spiegano l’importanza di misurare tutte le attività per poterle migliorare, insomma tutte cose correttissime e per le quali sottoscrivo in pieno.
Mi resta solo un dubbio: Ma chi le fa tutte queste belle cose?
Sei d’accordo con me che l’esecuzione può fare la differenza per la buona riuscita di un progetto?
Non riesco a capire perché tutti si cimentano nell’arte dello spiegare e nessuno si propone per eseguire quanto ha raccontato.
Scherzo.
Certo che l’ho capito.
E’ rischioso cimentarsi e dimostrare la teoria.
Si rischia di fare una bella figura di ..
Ma, più di tutto questo, lo sai qual è il vero motivo per cui non si cimentano?
Te lo dico io!
E’ molto più semplice fare una vendita unica che affiancare il cliente nel TEMPO e condividere con lui il percorso verso la crescita.
Tu, hai un’azienda e vuoi crescere?
Vuoi un partner che ti affianchi e ti dica sempre la verità anche se è brutta da accettare?
Se vuoi questo, possiamo parlarne!
Invece se uoi conoscere la 1^ strategia, che ti evita i 2 errori in soli 3 step, devi continuare a navigare per trovare i 7 consigli e le 10 cose da fare, mi spiace ma non ho la bacchetta magica!
Fai solo un piccolo sforzo; clicca sul pollice!